Capelli lunghi, occhi chiari, sorriso stupendo. Dimentico qualcosa? Ah sì, un corpo da urlo. Sto parlando di Jennifer Aniston, quella che dopo essersi imposta negli anni Novanta come la più figa della serie Friends, guadagnandosi il titolo di “Fidanzatina d’America”, ha scelto la via del cinema che l’ha portata alla svolta sexy che tutti i suoi fan aspettavano, trasformandola nella “Cougar più desiderata d’America”.

Un titolo meritatissimo se pensiamo che, a quarant’anni suonati, la Aniston sfoggia ancora un fisico da paura, nonché una sensualità prorompente abilmente tenuta al guinzaglio dalle espressioni da ragazzina. Per fortuna, però, l’industria del cinema l’ha aspettata al varco proponendole diversi ruoli sexy all’interno di commedie, per lo più romantiche.

In fondo, nonostante il faccino da angelo potesse stuzzicare i sogni più perversi di molto uomini, i primi scorci sexy della Aniston sul set di Friends non sono certo emozionanti, ma permettono di apprezzare ancora di più i ruoli seducenti che ha avuto più tardi.

Anni dopo, infatti, la Aniston non è più una ragazza fresca che solletica le fantasie degli amanti di Lolita, ma una donna (e che donna!). Le principali riviste di cinema e società la considerano tra le donne più sexy del mondo, ma il più grande riconoscimento alla sua bellezza arriva probabilmente dalla vita sentimentale, quando a Jennifer riesce l’acchiappo del secolo e sposa Brad Pitt. E così, nonostante il suo essere molto simpatica, la nostra protetta entra anche nella top 10 delle donne più invidiate d’America, parentesi che dura però solo 5 anni perché nel frattempo il suo figo marito mette gli occhi sulla Jolie, forse persino più figa e di 6 anni più giovane (Brad vecchio volpone…).

Perdere uno come Brad poteva essere la sua fine, invece la Aniston recupera in fretta il suo proverbiale sorriso e torna sull’onda del successo, recitando in ruoli sexy e leggeri che le sembrano cuciti addosso. In particolare, troviamo una Jennifer Aniston super sexy in “Come ammazzare il capo…e vivere felici” (2011), nel ruolo di una dentista ninfomane e in “Come ti spaccio la famiglia” (2013), dove recita nei panni di una spogliarellista. Godiamoci queste scene:

Strepitosa, non trovate?

Curiosità

Pochi sanno che Jennifer Aniston, uno dei simboli del business del cinema americano, ha in realtà origini greche, tant’è che il suo vero nome è Jennifer Joanna Anastassakis. A me, senza offesa per le tradizioni greche, fa un po’ attrice porno, veste in cui non ci dispiace affatto immaginarla. In attesa di vederla di nuovo in formissima e sempre con meno vestiti addosso, vi lascio alla foto gallery della beniamina.

Sexy Jennifer Aniston: Hot Gallery

{"autoplay":"true","autoplay_speed":3000,"speed":300,"arrows":"true","dots":"true"}

La ami?

Ma quanto la ami?

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

loading...

Add your widget here