Ci sono delle attrici che devono la loro gloria ad un personaggio del cinema, della tv o della pubblicità che hanno avuto la fortuna di intepretare. Ad oggi Emilia Clarke è una di queste.

Ammetto di essere stato assolutamente fulminato dall’immagine di Daenerys Targaryen, splendida bionda protagonista della serie tv “Il trono di spade”, mi sono sorpreso di non avere la benché minima idea di quale fosse il nome dell’attrice.
Ecco, Emilia Clarke è la risposta.

La foto che segue testimonia che la ragazza ha ovviamente tutte le carte in tavola per essere una Spizzabbile coi fiocchi. Classe ’87, l’attrice britannica sguardo intenso e labbra carnose dovrà solo applicarsi di più, per avere più successo del suo personaggio e non fare la fine di una meteora.

Anche se fosse, comunque, io conserverò per sempre l’immagine che mi ha fulminato. Daenerys Targaryen è qualcosa di assolutamente strepitoso. Una bionda tutta curve che incarna non solo un oggetto del desiderio maschile, ma al contempo anche una nobile e combattiva regina, la regina dei draghi.

Ingenua e fragile all’inizio della serie, col passare delle puntate la bella Daenerys diviene astuta e determinata. La scena più eloquente di questa sua trasformazione è probabilmente quella in cui fa l’amore per la seconda volta con Drogo, il re barbaro al quale è stata venduta. Ma se nella prima occasione lui l’aveva usata, prendendola con la forza, sembra proprio che ora la regina abbia imparato ad ammaliare il consorte…

La ami?

Ma quanto la ami?

Average rating / 5. Vote count:

No votes so far! Be the first to rate this post.

loading...

Add your widget here